Home | Bere. Gustare. | 41° Sagra del Cinghiale
Unione Dei Comuni Valle Del Savio, Piazza del Popolo, Cesena, (FC)
dalle ore 19.00
vedi sito web
Unione Dei Comuni Valle Del Savio, Piazza del Popolo, Cesena, (FC)
dalle ore 19.00
vedi sito web
La Sagra, giunta alla sua 41ª edizione e organizzata dalla pro loco con la collaborazione della Squadra Caccia, si svolgerà in un'ampia area verde dotata di parcheggio auto e camping, aree ristoro e stand capaci di accogliere numerosi visitatori.
Un appuntamento imperdibile per gli appassionati della buona cucina, la manifestazione avrà inizio sabato 20 luglio con l'apertura delle mostre e degli stand gastronomici. Tra le delizie culinarie proposte, spicca la polenta al ragù di cinghiale, un piatto che combina la semplicità della polenta con il sapore ricco del ragù di cinghiale. Per i secondi piatti, la scelta è ampia: dal cinghiale in salmì alla tradizionale grigliata mista e bistecche di cinghiale.
La festa sarà animata da mostre mercato, gare sportive per boscaioli e cacciatori, giochi per bambini e attrazioni per tutte le età, oltre a intrattenimenti musicali che si esibiranno nelle due serate.