Home | Mercati. Folklore. | Mercatino “La via delle cose dimenticate”
Tagliata, Viale Sicilia, Cervia, RA
dalle ore 17:30
evento gratuito
Tagliata, Viale Sicilia, Cervia, RA
dalle ore 17:30
evento gratuito
Torna l’appuntamento più amato delle serate estive a Tagliata di Cervia: “La Via delle Cose Dimenticate”, il mercatino serale che dal 2009 incanta residenti e turisti con atmosfere d’altri tempi e creazioni dal fascino unico.
Ogni martedì sera, dal 27 maggio al 9 settembre, viale Italia e viale Sicilia si animeranno di luci, colori, profumi e creatività: tra le bancarelle troverete artigiani, hobbisti, artisti del riciclo, apicoltori, viticoltori, prodotti fatti all’uncinetto, oggetti in feltro, bigiotteria handmade e tante idee originali per tutti i gusti.
Ad aprire la stagione, una festa inaugurale tutta da gustare: la celebre Festa della Torta Zitella, dolce tipico della tradizione locale, per iniziare l’estate con dolcezza e allegria!
Un evento che è molto più di un mercatino: è un’esperienza, un momento di incontro tra cultura, artigianato e sapori del territorio, perfetto per chi cerca autenticità e relax sotto le stelle.